• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Decoder Sky

Kasparov

New member
Messaggi
17
Devo far arrivare un'antenna in camera da letto per un tv (lcd) appena acquistato. In soggiorno ho un tv con Sky. Pensavo di aderire all'offerta Multivision, ma ho scoperto che non è consentita a chi, come me, ha solo Mondo Sky. Peccato che non sia interessato nè al calcio nè ai film. Mi piacerebbe sapere se è tecnicamente possibile utilizzare un secondo decoder di Sky dove inserire la mia smart card (con l'ovvio limite, che poco mi disturba, di non poter vedere Sky simultaneamente sui 2 tv) e dove potrei reperire questo secondo decoder.
Grazie a chiunque vorrà rispondermi.
Kasparov
 
Beh questo è molto semplice e fattibilissimo,basta acquistare il secondo decoder da chi ti sei appoggiato per l'abbonamento (mi pare che costi 39€).Ciao Ricky
 
Grazie Ricky86! Avevo il dubbio che si potessero generare dei problemi a spostare la smart card da un decoder all'altro. Per quanto riguarda l'acquisto del decoder proverò a rivolgermi all'antennista, perchè a Sky mi ero abbonato via internet.
Grazie anche a Ciuchino, ma ai ripetitorini ci avevo pensato; purtroppo un muro di cemento armato separa le stanze in cui si trovano i 2 tv.
Kasparov
 
Top