• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Decoder SKY - Thomson DSI-DH310

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giocas

New member
Buonasera,

mi hanno appena consegnato il Decoder per Sky HD in oggetto. Ho approfittato della promozione in atto per fare il grande passo :)
Avrei alcune domande da chiedervi, in particolare come se la cava (rispetto al Pace e agli altri decoder di Sky HD in merito a qualità di immagine, velocità di risposta, presenza di bug noti etc...insomma..un parere generale qualitativo.
Avrei inoltre un dubbio: sul retro dell'apparecchio, oltre alle numerose uscite presenti, ve ne sono una Ethernet ed una USB le cui funzioni non sono esplicitate sul manuale d'istruzioni.
Qualcuno di voi ne conosce l'utiizzo? Potrei, per ipotesi, visualizzare contenuti Audio/video da chiavette usb o dal mio PC?
Prima di aprire il Topic ho cercato a lungo se ve ne fossero di simili, mi scuso fin da ora se ho creato un doppione.
Grazie mille in anticipo.

Thomson? Sino ad ora marchio riservato a Sky UK...penso che tu sia uno dei primi ad averlo in Italia :)

USB ed Ethernet con tutta probabilità non attive...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.