Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ovvero? Il mio è un Philips (parliamo dello stesso?) grigio chiaro e funziona tranquillamente in RGB con il plasma (ho iniziato io il thread...).reveluc ha detto:... il mio decoder mysky è un Pace, che tra l'altro tra i decoder normali è l'unico che funziona in rgb con il plasma.
Ciao!reveluc ha detto:il mio decoder mysky è un Pace, che tra l'altro tra i decoder normali è l'unico che funziona in rgb con il plasma.
Chissa' perche' i problemi con l'RGB ce li hanno solo i decoder Sky!reveluc ha detto:Questo mi fa pensare che ci sono problemi diversi con plasma diversi o ingressi (sul mio nec uso il 15 pin settato in scart rgbs) diversi
canta80 ha detto:Ciao,scusa se ti contraddico ma in hd è impossibile!
Sky ancora non trasmette in alta definizione!![]()
obiwankenobi ha detto:Salve a tutti.
Ieri sera (seguendo le indicazioni trovate sul forum) ho finalmente settato il mio decoder Sky in RGB e... paf!... improvvisamente tutto ha assunto un'altra luce!
![]()
![]()
![]()
Non più bianchi sparati e scritte sovraesposte, ma colori molto più bilanciati, immagine più definita. Impostando poi il mio plasma Pioneer 435 in modalità "FILM" (colori meno accentuati e immagine più soft), il tutto mi ha fatto QUASI riconsiderare il mio piccolo sky(fo)box!![]()
Quasi quasi lo promuovo nella mia firma a "decoder sat"...![]()
![]()
![]()
E così ieri sera ho potuto godermi un filmetto su Sky (The italian job) apprezzando per la prima volta in due anni un film trasmesso sul satellite.
Grazie 1000 a chi ne sa più di me e continua a dare suggerimenti corretti che aiutano i meno esperti.
obiwankenobi ha detto:Intanto prova... non costa nulla...![]()
Poi se va ti compri la tua super-placcata-gold e magari ci dici anche se va meglio...
Leggi però i post precedenti: qualcuno pare non abbia trovato miglioramenti.![]()
io ho il problema delle scritte..se le guardi troppo diventi orbo..e del calcio che quando c'è la visione da distanta si vedeno male i giocatori,non ben definiti..ma se fanno un immagine + ravvicinata l'immagine è perfetta..da cosa può dipendere?55AMG ha detto:Dico davvero, che pazzoHo fatto tutte le prove possibili immaginabili, non che ci sia questa grande differenza, ma ad esempio le scrittine delle info programmi in s-video le vedo nettamente meglio!!! Ummmm ho la scart (rgb) di Mysky taroccata mi sa allora.....
P.S. no non sono io
Lucio ha detto:Con lo Skybox philips e il toshiba 37wl58p sono costretto a settarlo in PAL in quanto il segnale RGB ha un livello di contrasto elevatissimo, inguardabile. Non è un problema del tv perchè ho anche il dtt in rgb e si vede benissimo. C'è qualcuno con lo stesso problema?
Lucio
Se vedi bene è con tutta probabilità il decoder Pace perchè in RGB bisogna dirlo sono ottimiBody ha detto:Non so se sia anche merito del decoder di Sky in mio possesso (che da quanto ne so è l'ultimo uscito, quello piccoletto, cos'è della PACE?) o dell'uscita RGB ma ho notato miglioramenti su tutti i fronti.
Bodhi![]()
Ciao, avevo già visto un tuo intervento simile su un altro 3D, e per curiosità ho voluto provare anch'io la S-Video, solo che per me l'unico modo è stato quello di adottare un adattatore Scart->S-Video ed in questo caso il mio TV (Phil 37PF9830) riceve dall'ingresso 'Side' un segnale CVBS e non Y/C, levami una curiosità : anche per te è così?55AMG ha detto:Ma con Mysky sono l'unico che vede (e credetemi non per gusti personali) meglio usando l'uscita s-video piuttosto che Scart in RGB?![]()
gerico38 ha detto:ma come fate a vedere sky in s-video se non esiste uscita in s-video.