Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
boldarino ha detto:Dopo aver fatto la ricerca su Astra il decoder dice che ha sintonizzato MA NON VEDO UN ACCIDENTE!!!!! Grazie a chi ci aiutera'.
Ma chi come me ha un solo cavo di discesa collegato ad un unico LNB dual-feed con HOT BIRD su posizione 1 ed ASTRA su posizione 2 come fa? con la procedura descitta da te mi cerca le frequenza singole di HB, ma quando provo con ASTRA non trova assolutamente nulla: dovrei chiamare un'antennista dirgli di invertire le posizioni dei due satelliti sugli LNB intanto che memorizzo e poi rimetterli a posto? Mi sembra un pò macchinoso e costoso. Qualcuno non conosce qualche altro modo?zenith2000 ha detto:Il problema è che il decoder di Sky non riesce a memorizzare più di 300 canali nella sezione "altri canali", per cui dopo aver fatto la scansione di Hotbird per Astra ne rimangono ben pochi.
Un metodo per aggirare il problema è, dopo aver impostato sul decoder "Impianto motorizzato", per cui è possibile immettere direttamente le frequenze, collegare il cavo di discesa al decoder direttamente al lnb prima di Hot bird e poi di Astra e fare la ricerca solo sui trasponder che interessano, in questo caso quelli hd.
La lista la trovate qui: http://it.kingofsat.net/hdtv.php
derekz ha detto:Non c'e' modo ad esempio smanettando sul menu 2lnb e modificando qualche parametro del satellite Hotbird in modo che non trovi i canali e quindi capti solo quelli di Astra durante la scansione? ...cosciente del fatto che comunqune 300 posizioni di memoria sono poche![]()