Decoder Sky Amstrad

Salve a tutti, mi sono appena registrato per poter essere d'aiuto a qualcuno che come me ha avuto problemi con il Pace.
Premetto che con il "vecchio" decoder non ho mai avuto nessun problema.
Ho un televisore lcd samsung le 32 61b, l'impianto satellitare e' condominiale, non ho sostituito nulla, tipo lbn, ecc ecc.
La storia e' questa:
Quando mi e' arrivato il Pace, ho collegato subito il televisore in hdmi e sono rimasto subito colpito dai microscatti, da quadrettoni sullo schermo ( COME QUANDO c'e' il temporale, stesso comportamento) che si presentavano in quasi tutti i canali e nel canale 207 schermo blu e solo audio, come molti altri ho letto...ho provato con la sola scart e il problema rimaneva...allora ho collegato un crt ( pensando che magari fosse un problema del mio nuovo lcd) con scart e il problema rimaneva.
Quindi ho chiamato sky, ho parlato con un tecnico il quale mi ha consigliato di posizionare il decoder in ambiente arieggiato.
Ho spostato il decoder dopra il mobiletto senza nulla attorno, solo il piano d'appoggio per capirci...ma il problema rimaneva.
Sono andato a farmi sostituire il decoder....il tizio del negozio prova il Pace con una certa arroganza....ma solo i canali tipo rai1, ecc perche' diceva che non aveva la scheda per provare gli altri. Insomma mi dice che il decoder va bene ecc ecc e che non si assume la responsabilita'...io insito e mi porto a casa l'Amstrad.
Lo collego in hdmi, e non funziona...argh.....stavo quasi per piangere....lo colego in scart, faccio fare l'aggiornamento del softwer e ora mi GODO TUTTI i canali senza nessunissimo problema :)) Sono davvero soddisfatto, anche perche' il pace era anche lento a cambiare canale, con il telecomando impazzivo...mentre l'Amstrad funziona a meraviglia.
L'Amstrad scalda quanto il Pace, ma funziona :) E non sento nessun rumore come quanti sostengono nella lro esperienza...e' evidente che ci sono in commercio Decoder Pace e Amstrad funzionanti e decoder Pace e Amstrad non funzionanti..o almeno non al meglio :)

Spero di essere stato abbastanza chiaro e di essere stato utile a qualcuno...saluti,
MarcoPN
 
sorry marco, parlavo di rumore video non di rumore audio.
Il rumore video e' quella "sensazione" di sfrigolio che sii vede su immagini disturbate....
ciao
 
buon per te.
L'unico vero giudice della qualita'di un'immagine e' il nostro occhio (mi viene da ridere quando uno dice "e' piu0' bello il mio pioneer del tuo panasonic.....de gustibus!!!!)

Sintesi: goditi l'amstrad e speriamo che man mano ci regalino nuove emozioni hd!!!!

NO LOGO FISSO, SI AL LOGO TRASPARENTE.
S.A.S.P. (squadra anti stampaggio plasma)
 
colaman ha detto:
...mi viene da ridere quando uno dice "e' piu0' bello il mio pioneer del tuo panasonic.....de gustibus!!!!)

Cercherò di godermelo anch'io l'amstrad!!!
Per il momento connesso col vpr va che una bomba; purtroppo non l'ho ancora provato con il 9830, allora si ...de gustibus!!!!!:eek: :D :D
 
Top