Pensavo che il decoder standard di Sky fosse già provvisto di 5.1 (io ho ancora l'antico Italtel), invece quello con il multicanale sembra nuovo nuovo... e non parlo di quello HD...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GiGa ha detto:Pensavo che il decoder standard di Sky fosse già provvisto di 5.1 (io ho ancora l'antico Italtel), invece quello con il multicanale sembra nuovo nuovo... e non parlo di quello HD...
raf70 ha detto:se fai un giro su altri forum troverai solo lamentele sul decoder in oggetto in quanto si dice che abbia poca sensibilita' il tuner (avrebbe bisogno di una parabola maggiore per captare bene il segnale).
Io personalmente non l'ho provato e spero che chi l'ha provato dica la sua, ma se posso darti un consiglio io comprerei un decoder common interface compatibile DD ( tipo il mio humax 5100, che trovi facilmente usato a circa 50-70 euo) ed una cam programmata per NDS tipo matrix reborn (a circa 40 euro). Avresti un decoder dalle prestazioni sicuramente superiori ( non e' che ci voglia poi molto ad andar meglio di quelle ciofeche che ci da SKY)
e saresti libero di sintonizzare i canali nell' ordine che piu' ti garba (non sai che comodita' fare zapping premendo un solo tasto anziche' tre in rapida sequenza ( visto che sul loro decoder i canali dall'1 al 99 sono inutilizzati).
bye.
PS: non aspettarti miracoli dalle colonne sonore in dd se fai il paragone noterai che molte volte va meglio la traccia stereo in dolby surround, sia per dinamica che per dettaglio.( e' pur sempre un prodotto sky:grrr![]()