Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vasch the stampede ha detto:La compatibilità con l'HD non la sfrutterai perchè ora non ci sono canali HD in chiaro e non credo che la situazione cambierà in futuro.
(Ipotizzo che la parabola sia puntata su HOT BIRD 13° est e non credo di sbagliarmi)
Katanga ha detto:2 - non ti interessa il VPR
Katanga ha detto:Certo, poi bisogna vedere come fa l'upscaling...perchè magari lo fa meglio il tuo tv....
Katanga ha detto:Hem, mi accorgo di aver sbagliato, sarebbe PVR....
Comunque, è la possibilità di registrare le trasmissioni per esempio su HDD interno.
Katanga ha detto:Magari, a fronte di una spesa sui 50€ oggi, giusto per 'toglierti la curiosità', vedi bene quelle che sono le possibilità e l etue esigenze : a quel punto vai di decoder che le soddisfi in pieno....
Pizzo ha detto:A sto punto perchè non un decoder TivuSat che con apposita card permette la visione dei canali satellitari Rai, Mediaset, La7 ecc, incluso RaiHD?![]()
TVSat non sono altro che i canali del DTT trasmessi via satellite (quasi tutti, non tutti) e torna principalmente utile a chi non riceve il DTT; per cui, la card TVsat serve SOLO per la ricezione via satellite.....Smeagol72 ha detto:... la card Tivù dovrebbe essere disponibile anche senza andare su satellite, basterà prendere una CAM.... almeno credo!
Katanga ha detto:Occhio che la Svizzera NON trasmette in chiaro......per cui, anche ammesso di trovare la card, un decoder FTA non va bene.
Di norma le criptano tutti...Smeagol72 ha detto:In alternativa, che voi sappiate c'è qualche canale che trasmette le partite anche non in italiano?
vasch the stampede ha detto:Io comunque ti consiglio di aspettare il decoder HD di tivùsat, probabilmente costerà più di 100€ ma avrai la possibilità di vedere i probabili futuri canali HD trasmessi su quella piattaforma.
Proprio perchè è di base che ha tutti questi difetti ed è praticamente inutile, soprattutto se si è ben coperti dal digitale terrestre.Smeagol72 ha detto:Per il resto non so... in effetti non vedo molta tv in generale e quindi se lo sport (vedi Champions League) è in generale criptato non credo valga la pena di comprare il decoder, fosse pure "base".