Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vasch the stampede ha detto:La compatibilità con l'HD non la sfrutterai perchè ora non ci sono canali HD in chiaro e non credo che la situazione cambierà in futuro.
(Ipotizzo che la parabola sia puntata su HOT BIRD 13° est e non credo di sbagliarmi)
Katanga ha detto:2 - non ti interessa il VPR
Katanga ha detto:Certo, poi bisogna vedere come fa l'upscaling...perchè magari lo fa meglio il tuo tv....
Katanga ha detto:Hem, mi accorgo di aver sbagliato, sarebbe PVR....
Comunque, è la possibilità di registrare le trasmissioni per esempio su HDD interno.
Katanga ha detto:Magari, a fronte di una spesa sui 50€ oggi, giusto per 'toglierti la curiosità', vedi bene quelle che sono le possibilità e l etue esigenze : a quel punto vai di decoder che le soddisfi in pieno....
Pizzo ha detto:A sto punto perchè non un decoder TivuSat che con apposita card permette la visione dei canali satellitari Rai, Mediaset, La7 ecc, incluso RaiHD?![]()
TVSat non sono altro che i canali del DTT trasmessi via satellite (quasi tutti, non tutti) e torna principalmente utile a chi non riceve il DTT; per cui, la card TVsat serve SOLO per la ricezione via satellite.....Smeagol72 ha detto:... la card Tivù dovrebbe essere disponibile anche senza andare su satellite, basterà prendere una CAM.... almeno credo!
Katanga ha detto:Occhio che la Svizzera NON trasmette in chiaro......per cui, anche ammesso di trovare la card, un decoder FTA non va bene.
Di norma le criptano tutti...Smeagol72 ha detto:In alternativa, che voi sappiate c'è qualche canale che trasmette le partite anche non in italiano?
vasch the stampede ha detto:Io comunque ti consiglio di aspettare il decoder HD di tivùsat, probabilmente costerà più di 100€ ma avrai la possibilità di vedere i probabili futuri canali HD trasmessi su quella piattaforma.
Proprio perchè è di base che ha tutti questi difetti ed è praticamente inutile, soprattutto se si è ben coperti dal digitale terrestre.Smeagol72 ha detto:Per il resto non so... in effetti non vedo molta tv in generale e quindi se lo sport (vedi Champions League) è in generale criptato non credo valga la pena di comprare il decoder, fosse pure "base".