• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Decoder Sat HD e non con uscita video digitale (?)

• Autore discussione Autore discussione derekz
  • Data d'inizio Data d'inizio

derekz

New member
Al momento oltre al Quali-TV si trova qualche altro decoder sat
con uscita digitale (hdmi/dvi)?

Riguardo eventuale HD ..forse conviene attendere il decoder Sky hd o i principali produttori stanno per sfornare qualcosa?

Riguardo ad un eventuale decoder Hd per Sky, mi sa che faranno come con lo skyfobox, perciò tecnologia proprietaria=decoder di sky e BASTA. Speriamo che sia almeno abbastanza "tecnologico";), altrimenti bisogna aspettare qualche soluzione "open/free software" (come l'attuale Dreambox o simili) per consentirci la visione in HD in modo decente(si capisce che sono interessato anch'io :p ?)

derekz ha detto:
Al momento oltre al Quali-TV si trova qualche altro decoder sat con uscita digitale (hdmi/dvi)?
Sì, i seguenti tre decoder mpeg2/mpeg4 sono già in commercio qui in Europa:

Humax PR-HD1000
Pace DS810KP
Philips DSR9005

Se fai una ricerca mi sembra che un forumer poco tempo fa avesse acquistato lo Humax

derekz ha detto:
ma sono senza slot CI o sbaglio?
Ce l'hanno, ce l'hanno... :)
Il Pace e il Philips ne hanno uno solo mentre lo Humax ne ha due.
Tutti e 3 hanno il lettore di smartcard Nagravision embedded essendo stati lanciati sul mercato tedesco per l'uso con Premiere

Corduroy ha detto:
Tutti e 3 hanno il lettore di smartcard Nagravision embedded essendo stati lanciati sul mercato tedesco per l'uso con Premiere

Scusa la domanda da neofita ... ma che vuol dire ???
Che si possono vedere i canali di Sky con questo decoder ??

Ciao ciaoo