eragon
Active member
Come fai a dirlo? Il 5000 e' un modello abbastanza recente!Ime ha detto:Sullo Humax 5000 ho un software vecchio
Che versione di firmware hai?
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Come fai a dirlo? Il 5000 e' un modello abbastanza recente!Ime ha detto:Sullo Humax 5000 ho un software vecchio
Se non ricevi tutti i canali e' possibile che ti manchi quello che trasmette l'aggiornamento.Ime ha detto:E' la versione 1.01.11 mentre, stando a quanto dice il sito di Mediaset Premium, in giro c'è la 1.03.03!
Prova con quelli di La7...Ime ha detto:Tu sai per caso in quali altri canali trasmettono l'aggiornamento?
Dovrebbe essere un cavo seriale null-modem con i pin 2 e 3 incrociati. vedi QUI il PDF di spiegazione.Ime ha detto:Mi sa che faccio prima a comprarmi un cavetto seriale... Che tu sappia, questo cavo deve avere delle caratteristiche particolari?
nemo30 ha detto:Concordo per uno Humax per un DTT, ma per un DDT non saprei! :asd:
Lukrash ha detto:eccolallà. la figura di ***** in agguato.. e vabbè..
differenza fra i due?![]()