• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Decoder MySkyHD alimentatore !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gpduck

New member
Salve,
mi è capitato uno strano problema che voglio segnalarvi.
Sul MySkyHd Sansung in mio possesso ogni volta che lo spegnavo le funzioni MySkyHD (Registrazione, messa in pausa, Diagnostica...) mi compariva l'errore di "Servizio non disponibile". Dovevo spegnere fisicamente il Decoder e riavviarlo. Funzionava per un pò, ma quando lo spegnevo da telecomando dopo pochi minuti il problema si riproponeva. Su segnalazione a Sky ho sostituito due volte il decoder ma nulla.
Dopo aver chiamato un tecnico anche lui non si sapeva spiegare il problema, per puro caso ho sostituito anche l'alimentatore. Miracolo il problema non si è più ripresentato.
Questo è tutto... a chi ha questo problema...
PS: Gli SkyAssist cambiano solo il decoder ... strano malgrado avessi portato anche l'alimentatore..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.