• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Decoder Humax a Milano dove comprarli????

Non ho ancora fatto la scelta fra DTT e satellitare ma mi interessava più che altro la marca che a detta di tanti è molto affidabile.

Quale Saturn se non sono indiscreto? (Quello di Assago?)

PS Ma qualora scegliessi il DTT quali sono i vantaggi dell'interattività i famosi STB MHP (se non ce l'ho partite nisba o sbaglio?).

Ciao

Grazie

marpar ha scritto:
Quale Saturn se non sono indiscreto? (Quello di Assago?)

Quello di viale Certosa, ma dovrebbero averli anche ad Assago, anche se di solito tendono a far girare le marche e non sempre li trovi

PS Ma qualora scegliessi il DTT quali sono i vantaggi dell'interattività i famosi STB MHP (se non ce l'ho partite nisba o sbaglio?).

Non uso molto questi servizi, anche perchè sono pochi.

Di cose, per me, interessanti posso dirti che durante la trasmissione di controcampo è possibile vedere un filmato con tutti i gol della giornata. Quando c'è chi vuol essere milionario è possibile giocare con le domande del concorrente. Su Coming soon è possibile sapere cosa trasmettono i cinema vicino casa.

Quindi posso fare benissimo a meno dei model MHP e prenderne uno non interattivo?

Giusto?

O potrei avere brutte soprese in futuro.

Ciao

Grazie

PS Con il DTT hai problemi di ricezione? Quali canali ricevi? La qualità?

Io sono di Assago e sulla carta dovremmo essere abbastanza coperti dal servizio.

Ultima modifica:
marpar ha scritto:
Quindi posso fare benissimo a meno dei model MHP e prenderne uno non interattivo?

Ti conviene prenderlo interattivo, anche perchè di modelli senza non ne ho mica visti molti in giro, e poi se vuoi usare il contributo statale (sempre che ce ne siano ancora) deve essere interattivo, o almeno mi sembra di ricordare.

PS Con il DTT hai problemi di ricezione? Quali canali ricevi? La qualità?

Io sono di Assago e sulla carta dovremmo essere abbastanza coperti dal servizio.

Abito relativamente vicino a te (cornaredo tra Rho e settimo milanese), la ricezione è abbastanza buona, per i canali ricevuti variano moltissimo da zona a zona, io non prendo canali che inceve prendono o i miei genitori (che abitano ad un paio di chilometri) o un mio amico (una decina di chilometri).