• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Decoder Hantarex H1000 MHP, mi servono un paio di info

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lokutus

New member
Ciao a tutti, oggi ho cercando il il Telesystem 7900 ho trovato da Saturn l'Hantarex h1000 mhp a 99 euro. Secondo il commesso, e trovo conferma in giro per la rete, è compatibile con il segnale in hd di mediaset premium. Compatibilità raggiunta grazie all'ultimo aggiornamento di firmware.

Innanzitutto mi confermate la cosa? E poi cosa mi dite a livello qualitativo del prodotto? Ero intenzionato prenderlo.

Si è compatibile Mediaset Premium HD, ma qualitativamente è veramente un prodotto scarso.....io li ho provati entrambi e il TS 7900 è veramente 10 spanne sopra e vale la differenza di prezzo.
L'unico difetto del TS è che va' un po' in crisi quando il livello del segnale è molto basso, per il resto è una bomba!

io di segnale mediaset premium sui canali calcio ho il 50 % dici che con il telesystem potrei avere problemi e con Hantarex h1000 mhp no? devo fare questo acquisto e sono indeciso appunto per il livello del segnale non molto alto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.