MI sembra che le indicazioni fornite da Dave76 siano pertinenti, infatti ti ha indicato le due sezioni in cui si parla di sorgenti SD o HD.
Che poi in una delle due (SD) non sia esplicitamente indicato il termine DTT non credo abbia provocato problemi a tutti quelli che sino ad ora hanno inserito lì le discussioni riguardanti i vari ricevitori e/o decoder, tra l'altro sono indicati i ricevitori Sat, per cui credo sia abbastanza facile intuire che, anche se non esplicitamente indicato (i nomi risalgono alla creazione del forum, non si parlava ancora di DTT) si può parlare anche di ricevitori DTT.
Segnaleremo la cosa al Webmaster, così che inserisca la parolina.
Nella Sezione dedicata alle sorgenti HD non c'è alcuna indicazione ed anche lì nessuno ha mai avuto problemi a trovare o inserire discussioni legate a decoder Sat, DTT, lettori, ecc., ovvero tutte le "sorgenti".
Per quanto riguarda i programmi ci sono discussione nelle Sezioni dedicate a tale argomento, per cui non vedo particolari confusioni.
Per la discussione sugli switch off, chi l'ha aperta ha ritenuto di metterla nella Sezione Generale e la cosa può andare bene.
Quella è una Sezione a carattere tecnico, in cui si possono inserire discussioni che non rientrano esattamente in altre Sezioni, inserirla ad esempio in quella che tratta i programmi non è esatto, poichè lì si parla del contenuto e della qualità degli stessi, molte volte per programmi/canali ben specifici.
Lo spostamento di questa discussione nella attuale Sezione significa solo che l'argomento del titolo non è sicuramente un argomento tecnico legato all'Audio e/o al Video, era una richiesta di chiarimenti, che sono stati dati con tanto di link, per cui, oltre a tutto, la discussione ha esaurito il suo scopo.
Ciao