rickiconte
New member
Qualcuno sa marca e modello di decoder digitale terrestre con uscita COMPONENT??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
in linea di principio la risposta dovrebbe essere no.rickiconte ha scritto:
... a livello qualitativo di immagine, è la stessa cosa di un decoder con uscita component?
rickiconte ha scritto:
Alla fine non ho ancora capito se ci sono decoder in component
Emidio Frattaroli ha scritto:
Il consiglio è comunque quello di propendere per un decoder con uscita RGB di qualità, anche via SCART, ed utilizzare quella connessione e basta.
GigiTank ha scritto:
Il nuovo Nokia di prossima uscita non è in component? uscita scart ma segnale component oltre che RGB
La G&BL ha cavi scart-component se ti può interessare
marione61 ha scritto:
...e come si fa a capire se un decoder ha un uscita RGB di qualità ??
io, ad esempio, ho un Emtech300PVR... e vorrei capire come posso testare la qualità della sua uscita scart...
mi piacerebbe poterlo collegare al mio proiettore con un buon cavo Scart/S video ma non so se ne vale la pena...
Ciao
Mario