• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

decoder digitale terrestre a basso costo quale?

sirio70

New member
Ciao a tutti vorrei acquistare un decoder digitale terrestre di quelli per la sola ricezione dei canali in chiaro.

Ho visto qualcosa di Philips o telesystem...oppure???

Premetto che non mi interessa interattività o cose varie devo solo ricevere i canali e stop!

Il mio budget è di 50 Euro.

Aspetto un vostro prezioso consiglio su un prodotto con valide caratteristiche qualità prezzo!

ciao e grazie in anticipo!!

ce ne sono alcuni che di solito tengono nei vari discount tecnologici, ce n'era uno telesystem che si inseriva direttamente nella scart senza cavo che non mi sembrava malvagio... costava mi pare 45 €.

io ho preso pochi giorni fa un decoder in un centro commerciale, united, costa 30€, da quello che ho sentito monta processore nec... l'ho preso come sfizio... non è male:eek: per adesso funziona abbastanza bene, senza pretese eh!:p ma non si trova molto in rete...