• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Decoder alternativo per SKY Multivision

Nick73

New member
Salve a tutti.
In questo momento sono abbonato al pacchetto MySkyHD ed ho deciso di sottoscivere l'opzione Multivision per avere un secondo decoder per la mansarda.
Il problema è che il secondo decoder non può avere l'opzione "My" e quindi non può registrare (dichiarato da Sky Italia)!!!
Per me è fondamentale che il decoder possa registrare su disco fisso, esattamente come avviene con il decoder MySkyHD, e quindi mi sto guardando intorno per comprare un decoder alternativo.

A questo punto le caratteristiche che cerco sono:
1- che abbia la possibilità di navigare la programmazione (come avviene con la funzione "Giuda TV" del telecomando Sky)
2- che, una volta individuato un programma interessante, sia possibile impostarne la registrazione semplicemente schiacciando un tasto (tipo la funzione "registra" del telecomando Sky).
3- che sia in Alta Definizione

Il budget non è illimitato ma devo risolvere il problema e quindi non è il problema principale. Diciamo che vorrei stare sotto i 1.000 €.

Su internet ho trovato alcune macchine che sembrebbero fare al caso mio, ma non ho capito se hanno la funzione di navigazione della programmazione e la registrazione programmabile in modo semplice come avviene per MySky:
- Vantage HD 7100 e 8000
- Clarke-Tech HD 5000
- dreambox 8000

Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo a tutti.
 
che pacchetti hai preso sul secondo abbonamento???

se hai solo mondo forse puoi farlo, se hai più pacchetti dubito molto, il decoder multivision di sky va collegato alla presa telefonica perchè possano monitorarlo, in modo che uno non se lo porti da un'altra parte pagando metà abbonamento.. dubito che si possa sostituire con uno di proprietà
 
Non l'ho ancora preso, ma vorrei fare come in salotto: Mondo+Cinema+Sport.

Il collegamento al telefono è obbligatorio?? Sei sicuro? Il mio tecnico dice che solo se hai il calcio serve il collegamento telefonico...
 
Ah...grazie...anche perchè sarebbe stato un casino collegarlo al telefono.
Alla fine mi sa che farò anch'io mondo+cinema...

Sul modello di decoder più adatto nessuno sa consigliarmi dove cercare informazioni? Questa sexione forse non è la più adatta (anche se però se fossi OT i moderatori me lo avrebbero segnalato...).

Grazie a tutti.
 
Ciao, no l'ho considerato solo perchè non conosco...
Mi sai dare qualche link dove studiarne le caratteristiche??

CHe tu sappia, ha le caratteristiche che ho elencato nel primo post??
Grazie per l'aiuto!
Nick
 
Veramente nel primo post avevi menzionato il dreambox 8000.
Sono tutti ottimi ricevitori ma prima verifica quello più compatibile con le nuove tessere sky ( se farai multivision ti arriverà la nuova serie)
 
Ops...hai ragione Emmepi, che figura di m...
avevo concentrato le ricerche sugli altri 2 modelli... :rolleyes:
Ho sky HD da un mese e mezzo, credo di avere già la nuova serie di schede.
Le funzioni che mi servono sono coperte da queste macchine, che tu sappia?
 
Nick73 ha detto:
Ciao, no l'ho considerato solo perchè non conosco...
Mi sai dare qualche link dove studiarne le caratteristiche??

CHe tu sappia, ha le caratteristiche che ho elencato nel primo post??
Grazie per l'aiuto!
Nick

Si possono mettere i link?
Io provo, non vi arrabbiate:confused:
su satnews.........punto tv..........punto it trovi parecchio sui Dreambox ma sono apparecchi da smanettatori.
 
Top