Decoder 1080 DVI in pre-order

• Autore discussione Autore discussione Ninja
  • Data d'inizio Data d'inizio
Riporto dal sito Quali-tv

With this form you pre-order the Irdeto Conditional Access Satellite receiver Quali-tv QS1080IR including a Euro1080 smartcard, priced at a total of Euro 587 ex VAT per unit and ex delivery charges from Waddinxveen, the Netherlands.

We will keep you informed about when this unit is expected to be available. Delivery will be after receipt of payment only.

Sulle trasmissioni dei satelliti normali, si prendono tutti quelli che sono compatibili con IRDETO.
Ma sarebbe meglio girare la domanda agli esperti di satellite, tra i quali non sono certamente io!

Ultima modifica:
Ehhm, un poco OT,

me lo spediscono lunedi, dovrebbe arrivarmi in settimana.
Piuttosto, sai dove vendono adattatori per le prese americane? Si che dovresti saperlo, avendo il JVC ;)
Non vorrei trovarmi con una Ferrari senza benzina (con il Porsche senza batteria ci sono già rimasto :mad: )...
Dimmi qualcosa in PM per l'adattatore.
Ciao!

Rientrando in topic, qui nessuno sa nulla, pare che ci si debba tenere due decoders - certo che l'ultimo da me trovato, con DCDI on board e DVI non è mica male...

quali-tv qs1080ir solo irdeto2

Per quando riguarda il dec.sat. quali-tv ha solo la cam irdeto , quindi un solo slot x card irdeto2, che è quella adottata da euro1080
per la protezione delle trasmissioni,maggiori informazioni quando mi arriveranno quelli da me ordinati per la distribuzione.

Ninja ha scritto:Ho preordinato il seguente lettore HDTV con uscita DVI a 1080i
La presenza della sola cam embedded Irdeto mi sembra una limitazione IMHO veramente eccessiva.
Ninja ha scritto:
Così spero di potermi beccare in HDTV la coppa campioni il 29 maggio!!!
Dove?

Su AF digitale di marzo è riportato un palinsesto di Euro 1080

Lì ci sono parecchi concerti e anche la coppa!

Antonio, il decoder mi arriva a fine aprile

Dai che se ne facessero anche un quarto degli eventi sarebbero imperdibili - almeno i concerti, sebbene non abbia idea dell'audio...
Mentre AF digitale parlava della Champions League, lì non ho visto invece alcun riferimento. Boh!
Pensa a tutto il materiale HBO che potrebbero importare e propinarci ... ho l'acquolina in bocca!

Re: Antonio, il decoder mi arriva a fine aprile

Ninja ha scritto:
Dai che se ne facessero anche un quarto degli eventi sarebbero imperdibili - almeno i concerti, sebbene non abbia idea dell'audio...
Mentre AF digitale parlava della Champions League, lì non ho visto invece alcun riferimento. Boh!
Pensa a tutto il materiale HBO che potrebbero importare e propinarci ... ho l'acquolina in bocca!

It is possible to make special programs of highlights of Euro2004, Olympics 2004, and other international important sport games/competitions

Qualcosa dicono.
Io sono veramente indeciso sul da farsi ... ho gia' un goldbox e uno Humax con CI.
Se facessero una scheda SAT con CI da PC proverei prima con quella.
Avendo un CRT non proprio performante riuscirei meglio ad ottimizzare risoluzione e raster.

Bel dilemma anche perche' non so' se saranno disponibili Smart card a parte.
E poi dovrebbero cominciare con l'audio 5.1 ...

Bo' :(

Re: Re: Antonio, il decoder mi arriva a fine aprile

ciuchino ha scritto:

Avendo un CRT non proprio performante riuscirei meglio ad ottimizzare risoluzione e raster.

Bo' :(

Se hai idea di cambiarlo con uno mooolto performante.....
fammi sapere

Mauro

Re: Re: Re: Antonio, il decoder mi arriva a fine aprile

Plexi47 ha scritto:
Se hai idea di cambiarlo con uno mooolto performante.....
fammi sapere

Mauro

Mauro ,
ti ringrazio del pensiero ma al momento e' questione di vil denaro che sta' andando per altri scopi .

Ciao :)

Re: Re: Antonio, il decoder mi arriva a fine aprile

ciuchino ha scritto:
..............................................

Io sono veramente indeciso sul da farsi ... ho gia' un goldbox e uno Humax con CI.
:(
Antonio,

1)per quale motivo scarti la soluzione:
SS2/Progdvb/Irdeto C.I./(futura)official euro1080 smart card?
================================================================

ciuchino ha scritto:
..............................................
Se facessero una scheda SAT con CI da PC proverei prima con quella
2) la cinergy 1200 della Terratec, che tu hai segnalato per primo, con stream purtroppo solo in hardware, ha il Cam Module come optional
http://www.dvbmagic.de/index.php?nav=dvb-karten&page=hardware/cinergy1200.htm

Ultima modifica:

ADUWIND ha scritto:
Antonio,

per quale motivo scarti la soluzione:
[/url]

Aldo non scarto ne' 1 ne' 2 ;) .
Il problema principale e' che non ho ancora capito se e quando sara' possibile avere la Smart Card di euro 1080 .

Per l'abbonamento da quello che ho capito si paghera' una "una tantum" .
Un canale sara' sempre visibile con la possibilita' di comprare eventi su un secondo canale.

Se qualcuno sa' di piu' ... :)

PS: togli Y*a*n*k*s*e dalla catena e mettici un simulatore software di CI I*r*d*e*t*o 2 embedded .
Non riesco a scriverli senza * ... li leggo sempre cosi' boh :)

Ciao

Ultima modifica:

togli Y*a*n*k*s*e dalla catena e mettici un simulatore software di CI I*r*d*e*t*o 2 embedded .
Non riesco a scriverli senza * ... li leggo sempre cosi' boh

Fatto

Ultima modifica:
Re: Re: Re: Re: Antonio, il decoder mi arriva a fine aprile

ciuchino ha scritto:
Aldo non scarto ne' 1 ne' 2 ;) .
Il problema principale e' che non ho ancora capito se e quando sara' possibile avere la Smart Card di euro 1080 .

Per l'abbonamento da quello che ho capito si paghera' una "una tantum" .
Ciao

Antonio,
ci vorrebbe un interprete, io non cpisco una m@##a di tedesco, ma spero ardentemente che la tua agognata "Una Tantum" sia questa:

http://www.areadvd.de/news/2004/200402/030220040001.shtml
HDTV: Euro 1080-Smartcards ab März für 200 EUR
03.02.2004 (ks).

Ci vorrebbe un tedesco che ci desse la corretta traduzione.

Ciao

Aldo

Ninja ha scritto:
Ho preordinato il seguente lettore HDTV con uscita DVI a 1080i:

http://www.quali-tv.com/downloads/Leaflet_QS1080IR.pdf

Attendo loro notizie.
Così spero di potermi beccare in HDTV la coppa campioni il 29 maggio!!!

Una notizia:

March 22 2004. Euro1080 and Canal Digitaal have agreed to use the Irdeto version of the Canal Digitaal smartcard to offer the consumer both the Euro1080 HDTV channel and the full bouquet of the Dutch TV channels from Canal Digitaal in The Netherlands.

Read more:

Canal digital + Euro 1080 in The Netherlands.
http://www.quali-tv.com/index.php?catID=65&subID=&ct=nwz&nwID=22
http://www.areadvd.de/news/2004/200402/030220040001.shtml

Certo una finale della Coppa dei campioni senza Totti, sarà come una Oktober fest senza birra......

Ciao