• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

deco SKYHD pace : dual feed

esiste già un post di questo tipo ma ha preso una strada competamente diversa dal mio problema.
problema che peraltro ho visto emergere diverse volte nel corso di altre discussioni ma in merito al quale non ho letto alcuna risposta risolutiva. se c'è ovviamente.

allora ... decoder hd pace consegnato due giorni fa. fatto l'ultimo aggiornamento. impianto posseduto hotbird+astra con hb disq 1 e astra disq 2. impianto stracollaudato su + decoder.

perchè se setto il pace su dual feed non da segno di vita alcun canale ? (nemmeno quelli di sky)

grazie in anticipo per gli eventuali consigli
 
Sembra che la maggiorparte a cui vada sia dotato di un sistema diseqC discreto (senza mono blocco, ma con 2 LNB e diseqC separati).
 
quindi come il mio ........ 2 lnb separati .... ma nonostante ciò non rientro in quella "maggior parte che vedono"
grazie. almeno ho capito che è inutile continuare a provare e spendere soldi per cambiare lnb ...
 
ho appena chiamato il loro servizio tecnico e il tizio mi dice che è la prima volta che sente di questo problema e che si sarebbe documentato. dopo dieci minuti chiama lui e dice :" il decoder non è compatibile con diseq2.0 se vuole glielo sostituiamo e fa una prova"

ora al di la del fatto che io ho un 1.0 mi chiedevo se conviene provare il cambio del pace con un amstrad oppure anche questi ultimi, oltre alle sfighe di autentcazione fallita, calore ecc ecc. , hanno anche questa della cattiva gestione del diseq

p.s.
sky ....... scusate ma devo dirlo ... è una mer**
 
Top