Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il tuo ultimo post è una battuta?
Ok, grazie. Avevo capito bene allora.Per quanto riguarda l'aver ascoltato un CD di Eva Cassidy, no, anche se non era ieri sera ma qualche giorno fa, come anche qualcosa di Patricia Barber.
Per quanto riguarda aprire il mio pre+finale per vedere se dentro ci sono della valvole, si, anche perchè ho i manuali di servizio con relativi schemi ed ho visto che in questi non ci sono disegnat..........[CUT]
Da vecchi post scritti da nordata, secondo me ti risponde che per lui i veri mc sono quelli con gli autotrasformatori che il 6300 non ha, tuttavia vale la pena di ascoltarlo secondo menordata e secondo te un ma6300 come progettato bene o male? Un tuo parere sarebbe gradito
Ma guarda i primi che mi vengono in mente Audia Flghit two, Norma IPA140, Sugden masterclass e A21se, Accuphase E260, E360, Audio Note OTO, o SORO, naturalmente quelli più costosi da ricercare nel mercato dell'usato, senza ndare a toccare marchi top tipo Pass, Gryphon, Burmester e compagnia cantante......Ma il MC 6300 a quali integrati si affianca di altre marche ?
o forse è meglio dire ,quali integrati dello stesso prezzo o anche meno sono più competitivi?