• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

DECISIONE URGENTISSIMA (ENTRO OGGI)

ragu

New member
Ciao a tutti,

mi serve un consiglio....rapido fra questi modelli!

LG 42LN575S
PANASONIC TX-L42E6EK
SAMSUNG 40F5500AYX
SAMSUNG 40F6320AYX
SAMSUNG 40F6100A (non smart... :mad:)

Mi serve un LED, verrà visto pomeriggio e sera (al buio e non al buio) da una distanza di 3 / 4 metri.
Vorrei provare un TV SMart, quindi anche quello ha un pò di peso nella scelta.
Il 3D non mi interessa molto, quasi per niente.
Importante anche una buona qualità in SD, elemento importante (anticipo che non cerco un plasma)
Utile anche per videogames con console.

GRAZIE, GRAZIE, G R A Z I E !
Per il vostro aiuto

Ti segnalo che sul noto sito di elettronica che inizia con Mar... (non so se posso scrivere) c'è solo per oggi in offerta il Samsung UE40F7000SZ a 699€.. Non conosco il televisore anzi ero quì per cercare qualcosa.... ma come offerta sembra ottima..
Ciao