Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
wolverine84 ha detto:Per quello che ho potuto vedere io andrei su sharp
argun26 ha detto:sarebbe un buon acquisto?
55AMG ha detto:Cerco di essere chiaro e conciso, poi i soldini sono i tuoi:
NO
argun26 ha detto:ma davvero lo sharp e' tanto meglio del samsung da giustificare i 200 euro in piu?ma davvero se prendo il samsung e' un bidone?
grazie della risposta....ma mi chiedo se nessuno che ha il samsung lo difende e mi dice qualcosa di buono55AMG ha detto:Sì x 2![]()
wolverine84 ha detto:I commessi dei negozi ti direbbero anche che il cielo è verde se solo servisse a venderti qualcosa... quindi non fare molto caso ai loro giudizi (anche perché nel 90% dei casi sono i primi a non capirci assolutamente niente)
an_do_vai ha detto:ho appena fatto la ricerca con www.kelkoo.it e ti assicuro che ce ne sono almeno 3 che sono sotto i 1.000..
ciauz