• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Decidete voi per me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ggpuma

New member
Sono indeciso tra questi quattro modelli, li ho visti nei grandi magazzini e per me possono andare bene tutti, il mio budget di spesa è di circa 1200 eur. Vi chiedo un aiuto, sceglierò quello più votato da voi tra:
- LG 42PC1RR
- LG 42PC55
- PANASONIC PX70
- HITACHI 7200
Grazie!

Sky e dvd percui sorgenti SD e non HD.... mmm
Allora prendi in considerazione anche l'Hitachi PD9700 magari con qualche offerta riesci a prenderlo a quel prezzo o poco piu.
Comunque entrambi gli LG tra quelli che hai scritto tu sono il meglio come rapporto qualità/prezzo.

Ok per l'LG, ma siamo proprio sicuri o qualcun'altro vuol darmi qualche altro consiglio, ho letto altri topic dove si parlava bene dei Pana ad esempio.

ggpuma ha detto:
Ok per l'LG, ma siamo proprio sicuri o qualcun'altro vuol darmi qualche altro consiglio, ho letto altri topic dove si parlava bene dei Pana ad esempio.

ci sono diverse scuole di pensiero, dipende in chi ti imbatti :) ; l'ideale sarebbe che potessi fare TU un confronto come si deve; purtroppo nella grande distribuzione non ti e' concesso regolare le tv (o avere un esperto che le ha regolate) e vedere da te le differenze; anche perche' ho visto regolazioni talmente diverse tra vari venditori; sembra quasi tarassero meglio le televisioni che volevano sbolognare per prime :D

@ggpuma

Tra quelli da te elencati ti consiglio LG 42 PC 55 nn perchè lo ritenga il migliore in assoluto ma trovandosi a 999 € è veramente un'occasione imperdibile !

Ciao

kuntz ha detto:
ci sono diverse scuole di pensiero, dipende in chi ti imbatti :) ; l'ideale sarebbe che potessi fare TU un confronto come si deve; :D
Sono d'accordissimo con te Kunts però dimmi quale sceglieresti tu.

io appartengo alla scuola pana :D ; avevo qualche soldo in piu' ed ho preso un px700; avrei potuto prendere anche un px70, senza grossi cambiamenti; andando al risparmio, poteva andare anche il px7e; non sono interessato all'alta definizione, altrimenti avrei aspettato qualche mese per il pz700, che pare uscira' ad un prezzo abbordabile (si parla di 2500);
il difetto, per me, piu' grosso del pana (di cui comunque ero al corrente) e' che tiene separate la lista dei canli digitali da quella analogica; si puo' commutare tra una e l'altra con un tasto ma, a me, non pare il massimo; per il resto dipende dalle tue aspettative ed esigenze; comunque penso che, tutto sommato, anche l'lg non sia male; l'hitachi, purtroppo, e' molto difficile da trovare nei negozi; non so che altro dirti

@ ggpuma:
Non credi che sia meglio cercare in questa sezione le info che cerchi?
Sono apparecchi di cui si è parlato (in qualche caso fin troppo).

Non vedo la necessità di iniziare un nuovo confronto, in cui ovviamente i possessori ogni marca/apparecchio (ri)cominceranno a vantare le cose belle del proprio apparecchio, e così via.
Sono discussioni che non portano a nulla (è stato detto più volte).

Discussione chiusa.
Grazie e ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.