Dead space

Finalmente l'altro giorno ho terminato la prima avventura di Isaac...adesso mi sono già dedicato al secondo e devo dire che pure questo è veramente incredibile!;)

bene, io te li finisco ad occhi chiusi :D

occhio che il secondo capitolo è più difficile oltre ad essere ancor più bello!

io spero che facciano il terzo

..... più difficile oltre ad essere ancor più bello!

io spero che facciano il terzo

Per nulla d'accordo sulla frase in neretto.
Il primo episodio secondo ME lo supera in tutto e per tutto, invece condivido il fatto della difficoltà, in alcuni momenti verso la fine i boss sono veramente rognosi.
Comunque gran bella serie.
By

Sto puntando al platino di questa prima avventura di Isaac per poi platinare pure il secondo capitolo e devo dire che non è per niente facile...giocarlo alla modalità impossibile è veramente dura ma con costanza, pazienza e l'aiuto della stasi ce la faro'!!:p

La pazienza ha avuto la meglio e ieri sera finalmente è arrivato il platino:winner: il trofeo piu' impegnativo e ultimo è stato quello di potenziare al massimo tutte le armi e gli equipaggiamenti, infatti per riuscire ad ottenerlo ho dovuto giocarlo quasi 3 volte sempre sullo stesso slot di salvataggio, resta cmq un gran capolavoro videoludico e una gioia per gli occhi...adesso mi dedicherò al platino del secondo capitolo, anche se ho letto in qualche guida in rete che sarà un po' piu' ostico del primo capitolo!;)

Complimenti!
Ma il platino a DS2 è proprio da folli! TRE savegame disponibili, senza alcun checkpoint! Praticamente bisogna divedere il gioco in 3 parti e se muori perdi un botto di ore di gioco. Pazzi!

In effetti Frank ho letto anch'io dei SOLI TRE save game nella modalità estremo...cmq per adesso mi limitero' a prendere i trofei mancanti poi si vedrà, se la mia pazienza non reggerà lascerò perdere!;)