Dead space mi ha guastato la ps3!!!

luigi.lauro ha detto:
Se la ps3 lo fa ... complimenti sony! :) Ma credo vivamente che sectral abbia esagerato :)

Se la corrente salta, o si usa abitualmente spegnere direttamente dall'interruttore posteriore senza ricorrere prima al tasto di stand by, può succedere che la console accusi un colpo basso, come un comune pc, specie se al momento del distacco la lente del BD e il software di sistema sono in piena attività, non ho mica detto che si rompe incondizionatamente. E' successo a me varie volte, come a frank senza infauste conseguenze per fortuna. Ciò non giustifica il fatto che la PS3 debba comunque essere trattata come un tostapane.
 
Il problema non è stato causato da uno scorretto spegnimento della play... il problema si è presentato quando la console era accesa; e più precisamente quando dead space ha iniziato a dare i numeri; quando lo stesso identico problema si è presentato sulla mia play stavo giocando a fifa 2009... e, nel mio caso, tutti i giocatori si sono disposti in un angolino di campo camminando a vuoto...
Accensioni e spegnimenti non c'entrano nulla!!!
 
Io credo che non centri nulla nemmeno il gioco o i giochi in questione.
Credo piuttosto a sfortunati casi nei quali un prodotto elettronico, in questo caso una console, ha qualcosa che non va ed è destinato a rompersi.
Le cause possono essere varie, certo anche un gioco può essere parte in causa ma vedo che qui processate un imputato senza prove certe.
 
WillyWonka ha detto:
ma scusa, come puoi pensare che un software possa danneggiare dell'hardware ?
Beh...un software può danneggiare l'hardware. Basta andare fuori specifiche (overclock, tensioni, ram ecc...). Nella ps3, in teoria, solo un firmware può fare danni. Certo un gioco ps3 non può rompere la consolle. Se la lente salta è perchè era già difettosa.
 
Top