M
mixersrl
Guest
Se a qualcuno può interessare con 7,00 TV sorrisi e canzoni propone Nuvole di de Andrè, lo ho acqustato ieri pur già avendone una copia.
Saluti.
Saluti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io piango prima perchè la figlia del boss quando viene a farsi qualche navigata su internet lo mette come sottofondo e certe cose ti segnano a vitaDi solito Gigi D'Alessio fa piangere quando lo si ascolta, non prima....
Toro Seduto ha detto:In passato ne ho comprati alcuni dei CD allegati a Sorrisi & Canzoni ma non credo che convenga molto, di solito gli stessi si trovano con la loro veste originale (senza marchi aggiunti e magari con il libretto interno) allo stesso prezzo o poco di più. Stesso discorso per i DVD.
Si parla sempre di originali, ovviamente.mixersrl ha detto:Scusa con 5,70 euro cosa ci trovi?
Premetto che questi sono originali