• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DDT x un VPR...novita?

AYAMY

New member
Ciao a tutti....
Sto x acquistando un VPR (Z4) e volendo vederci saltuariamente anche delle partite o della tele vorrei sapere se sono stati fatti passi in avanti sul fronte della dotazione di uscite digitale sui DDT....
Me ne consigliate qualcuno che sia valido?

Io x ora sarei intenzionato a prendere lo Humax 4000 ...ma se ci sono modelli più recenti o migliori sotto il punto di vista delle uscite sono ben accetti!!!

PS: per il collegare il DDT con il Sanyo mi servirebbe come minimo la S-video ma ,anche se ci spero poco, sarebbe auspicabile un'uscita component per non parlare poi dell'utopistica Hdmi.... consigli?

Vai con lo Humax. ;)

Sulle uscite ti devi accontentare, s.video o al limite RGB con convertitore per il collegamento. Se ti compri un Panasonic 900 :D potresti collegarlo direttamente tramite scart RGB! ;) Io ci farei un pensierino. :yeah:

NB: DTT, non DDT. ;)

...vadi di humax quindi.....
Peccato poterlo sfruttare solo tramite S-video... ma prendere il panny x avere la scart dopo tutto questo tempo speso a fare confronti (che hanno avuto come "vincitore" il sanyo Z4) non me gusta proprio!!

Grazie

sim