• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

DDT Jepssen 6000 con HD

lucapana

New member
Alla detta di tanti i Jepssen vanno bene , io lo collego a un 42" panasonic plasma quindi a me interessa sopratutto la qualita' video
che ne dite?

volevo prenderlo, ma è introvabile, così ho scritto alla jepssen chiedendo spiegazioni, ed eventualmente dove poterlo trovare,
e loro che mi rispondono.....?
di comperare un altro modello in catalogo...:rolleyes:
che forti!!:rolleyes:

tu dove l'hai trovato?

l'ho trovato in rete anchio e prima di cercarlo volevo sapere se qualcuno ne sapeva un po' . Allora mi sa che e' un po' presto per l'aquisto
peccato !

Come ti ho risposto nell'altro thread, nei forum specializzati sul DTT, non si parla quasi per nulla di jepssen, anche perchè, come avete detto, è ancora poco diffuso(quasi introvabile) ;) Certo è che jepssen porduce dei buoni set top box per il SAT, per cui se tanto mi da tanto;)

Se non ritieni necessario l'HD, a mio parere puoi orientarti su modelli Humax (anch'essa una garanzia in ambito SAT), di cui si parla un gran bene in rete (possiedo un DTT 4000 e ne sono contento!)

Ah per registrare lo collego in RGB ad un DVD Recorder;)

Ciao Riccardo

E si Riccardo il dvd record mi sa che e' L'altra soluzione per registrare programmi ovviamente in RGB.Ma allora a questo punto meglio un dvd record con sintonizzatore digitale "DDT" al suo interno
non pensi ?
Avevo pensato al Panasonic E 85 ma mi risulta che a un ricevitore analogico ( ormai quasi obsoleto almeno in italia )

Avevo pensato al Panasonic E 85 ma mi risulta che a un ricevitore analogico

Si, il Panasonic, come tutti gli altri modelli in commercio, ha il sintonizzatore analogico, non penso che DVD-Rec con sinto DTT usciranno a breve :o

Concordo, sarebbe meglio un dvd recorder con sintonizzatore DTT integrato, in modo da registrare su DVD lo stream digitale tal quale.
Comunque, tra ricevitore DTT con HD e decoder+DVD-Recorder con HD, preferisco la seconda opzione, in quanto anche con un ricevitore PVR, una volta che i programmi sono registrati su HD, bisogna lo stesso passare da un DVD-Rec per ottenere qualcosa di archiviabile;) (o meglo, usare un videoregistratore DVD sarebbe il modo più user-friendly per archiviare i dati presenti sull'HD del set top box, DTT o SAT che sia)

Ciao Riccardo

Aprile 2006: Ci sono novità al riguardo?

Notizie di decoder DTT con HD e/o DVD-Recorder integrati? Quel "benedetto" Jepssen è poi uscito sul mercato o no?
Prima o poi dovremo pur rimpiazzare i nostri cari vecchi videoregistratori VHS con qualcosa di analogo... :)