Ho iniziato a guardarla da metà del primo tempo.
Acceso il PC, lanciato DAZN, scelta la partita e dopo una manciata di secondi è iniziata.
La guardavo col vpr su schermo di 3 m., velocità di collegamento della mia rete, con collegamento interno tramite Powerline, 50 Mbps.
Qualità ottima, fluidità anche, niente scattini, colori buoni, direi una qualità più che buona, c'è stato un solo buffering di 6-7 s.
Al termine del tempo ho guardato ancora qualche attimo le chiacchierate di Camoranesi e della tipa bionda, poi sono passato a guardarmi un film.
Al termine sono ritornato ed ho guardato un po' del secondo tempo (ero curioso di vedere come era finita), questa volta, come prevedibile, non c'è stato alcun buffering, qualità sempre ottima.
Sono rimasto meravigliato, se continuano sempre così credo che non ci si possa lamentare.
Nessun problema software (uso appunto un PC con Win 8.1 e Chrome)
Ho verificato però una cosa importante, che magari può servire.
Come ho scritto, uso una Powerline, che tengo scollegata dalla rete di alimentazione, la inserisco solo quando serve; per comodità quando ho acceso questa sera l'ho inserita in una delle uscite multiple (non filtrate) della mia ciabatta telecomandata invece che nella solita presa a muro lì vicino. a cui è collegata la ciabatta.
Quando è arrivata l'immagine la qualità era scadente, meno di un SD, veramente brutta, ho smoccolato un attimo e poi ho fatto mente locale ed ho spostato la Powerline nella presa a muro: qualità ottima come detto prima.
Da notare che quando scarico gli aggiornamenti o guardo qualcosa tipo YouTube, la inserisco tranquillamente nella ciabatta e non riscontro problemi, evidentemente c''è una piccola perdita che però in questo uso particolare influisce.
Pertanto verificate bene i collegamenti e lo stato della linea, può darsi che basti poco per variare la qualità.