• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Dayton Audio B652-AIR

Ho trovato in soffitta un vecchio impianto composto da un ampli Pioneer SA-5300 collegato a diffusori Pioneer CS-313A

Il tutto funziona bene ma proprio i diffusori non mi convincono e cercavo un'alternativa economica (è per una seconda casa).
Secondo voi il mio ampli riesce a pilotare queste Dayton malgrado la sua poca potenza (10+10 w su 8 ohm)?

Grazie a tutti

Come già spiegato da Matarazzo nella pagina dedicata alle misure, i diffusori Dayton B652-AIR sono semplici da pilotare. 10 watt sono pochini ma qualche soddisfazione dovresti togliertela comunque.

Emidio

Visto il costo esiguo Mi piacerebbe cimentarmi nelle modifiche di cui si parlava nel articolo

Pensate sia possibile aver uno schema del filtro modificato ( quello che c’è dentro io non lo chiamerei neanche filtro )

Perfetto aspetto fiducioso

Nel caso sarei curioso di sentirle a Roma,

Un altra info:

Volendo rifare anche il box più rigido ( se non erro L altro punto da migliorare) ci atteniamo ai 5 litri del progetto iniziale do anche li ci sono margini di miglioramento?

Come sempre grazie mille

Andrea

Come box manteniamo i circa 5 litri giusto