• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Date un'occhiata e esprimete commenti

attenzione

perchè i prodotti orientati soprattutto al business hanno una ruota colori diversa da quelli "Home Vision oriented".

bisognerebbe vederlo :rolleyes: , certo che il prezzo non è niente male :p
 
ruota colori diversa?

non lo sapevo. In che cosa e perchè è diversa? Nec effettivamente distingue gli ht dai professionali, ma non avendoli mai visti pensavo fosse per la maggior robustezza, una maggior durata e un minor riguardo all'estetica.
 
in genere hanno, tra l'altro, differenze sulla ruota colore.
usano spesso ruote colore a 4 segmenti che hanno una maggiore luminosita' ma presentano un effetto arcobaleno piu' marcato... esattamente il contrario di quello che serve a noi.
ciao
Gianni
 
Top