Datasat!?!?!?

garrjson

Member
ma ha forse chiuso?
è da una settimana che invio mail per far sostituire una skystar2.
oggi ,non avendo ancora ricevuto risposta, mi sono collegato al sito e con grande sorpresa ho visto che è chiuso!
qualcuno sa se è fallita?
nel caso lo fosse...a chi mi rivolgo per cambiare scheda?
sono di milano
grazie

Boh... io c'ho ordinato la Skystar ieri sera a mezzanotte e stamattina mi hanno ricontattato per la conferma.... suppongo nessun problema.

garrjson ha scritto:
ma ha forse chiuso?
è da una settimana che invio mail per far sostituire una skystar2.
oggi ,non avendo ancora ricevuto risposta, mi sono collegato al sito e con grande sorpresa ho visto che è chiuso!
qualcuno sa se è fallita?
nel caso lo fosse...a chi mi rivolgo per cambiare scheda?
sono di milano
grazie

Tranquillo, è successa una cosa del genere anche a mè con una scheda acquistata da loro, e dopo aver richiesto l'RMA l'hò spedita e ricevuta in 8 giorni, con tanto di e-mail, loro, di avvenuta sostituzione e spedizione.
Comunque prova a contattarli al tel., per il sito sarà in fase di ristrutturazione, o se nò è arrivata la finanza :D :D :D .

Ciao

re

speriamo
è da oltre una settimana che li ho contattati con 3 o 4 email.
per telefono non è possibile se non a pagamento e tra l'altro è scritto esplicitamente che è solo la linea commerciale e non tecnica.
e poi se il sito è giù non riesco a recuperare il numero che non compare nemmeno in fattura!

Numero di telefono: 199443661 (comemrciale).
mi hanno detto che il sito ha problemi tecnici, la mia scheda l'hanno spedita oggi (8 ore dopo l'ordine).

re

ma a te è arrivata?
il sito è su da questa mattina
ho rimandato una mail di sollecito a tutti gli indirizzi email ma ancora nulla
sob