ah, ecco ne ho imparato una nuova :fagiano:
no, non del sony ma del monitor del mio PC (Acer AL1916W)
:stordita:
no, non del sony ma del monitor del mio PC (Acer AL1916W)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Forse sono una cosa: la suite Colorfacts 7 dal costo più che doppio rispetto alla soluzione X-Rite e dedicata ai professionisti della calibrazione.maxpinci ha detto:... Emidio, ho dimenticato qualcosa?!
Purtroppo è la media per display molto luminosi in cui non è possibile diminuire la potenza della lampada di retroilluminazione.Girmi ha detto:0,34 cdm^2 per il nero mi sembrano tanti, se questo è il rilevamento del tuo Sony mi sa che devi lavorare meglio in fase di preprofilazione...
A questo proposito riporto quanto mi é stato scritto da Datacolor ieri:Emidio Frattaroli ha detto:...La speranza è che Datacolor abiliti l'utilizzo del nuovo Spyder3 Elite all'interno di Colorfacts7 ...
Ciao Massimo,maxpinci ha detto:EyeOnePhotoLT (la versione più economica, adatta solo per la calibrazione monitor), attivando il modulo di calibrazione VP ed aggiungendo il supporto, rispettivamente: 795+295+149=1239+IVA
style ha detto:personalmente IO non spenderei /butterei soldi per questo
apparecchio.
Qusto a mio parere.
saluti Omar
stazzatleta ha detto:personalmente il genere dei thread come il tuo sono quelli che proprio non capisco![]()
Proprio come deve essere.style ha detto:… in USA su 3 diversi schermi risultamo 3 dati / configurazioni diverse!!!
Perché, secondo te una calibrazione così non deve essere rifatta se cambia lo schermo?Spendere un po' di + fare una calibrazione ISF con certificazione…
sicuro che non sia lo spyder2 PRO ?antani ha detto:é già disponibile su ebay la versione Spyder3Pro, che costa €100 in meno della Elite ma non supporta i videoproiettori.
Infatti, al momento con lo spyder2 si hanno meno problemi.Auran ha detto:...anche se è vero che al momento il software francese non và con lo spyder3...![]()
Leggendo le specifiche sembra che la Pro sia una versione limitata della Elite.Emidio Frattaroli ha detto:Ora ci sono altre due soluzioni: Spyder3 Pro (169 US$ + tasse in USA) e Spyder3 Print (499 US$ + tasse in USA).