Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MauMau ha detto:stazza, sei uno dei primi al mondo
stazzatleta ha detto:a vera calibrazione posso farla solo con la sorgente che di solito utilizzo, ovvero la PS3 e quindi mi occorre il SW HCFR.
stazzatleta ha detto:il SW di Datacolor in dotazione ti permette di calibrare il monito/proiettore collegato ad un PC,......
Thefaster ha detto:Come mai HCFR non funziona con questa?
In realtà, con lo stesso "trucchetto" utilizzato per i software "Spyder2", permette anche di calibrare le componenti RGB. Spiegherò nel dettaglio il "come" nell'articolo.stazzatleta ha detto:il SW di Datacolor in dotazione ti permette di calibrare il monito/proiettore collegato ad un PC ... con QUELLA sorgente - il PC ...
Sono d'accordo. Agiungo che la linearità del colorimetro è molto buona ed effettivamente la sensibilità al di sotto delle 5 cd/mq è superiore rispetto allo Spyder2. Per il momento ho solo qualche perplessità sulla calibrazione automatica. Ho fatto qualche test e ovviamente viene tarato il gamma e il bilanciamento del bianco lungo quasi tutta la scala dei grigi. Ma non i primari e i secondari.stazzatleta ha detto:ritornando sullo Spyder3 e relativo SW in bundle, devo dire che l'operazione di calibrazione è veramente molto semplice...
stazzatleta ha detto:ecco perchè c'è bisogno di un SW come HCFR che prevede l'utilizzo di un DVD test e contestualmente un PC con la sonda collegata che rileva le misure.
Emidio Frattaroli ha detto:In realtà, con lo stesso "trucchetto" utilizzato per i software "Spyder2", permette anche di calibrare le componenti RGB. Spiegherò nel dettaglio il "come" nell'articolo.
0,34 cdm^2 per il nero mi sembrano tanti, se questo è il rilevamento del tuo Sony mi sa che devi lavorare meglio in fase di preprofilazione.stazzatleta ha detto:questo è quanto viene restituito...
he, he! Mi sa che i misteri della profilazione ti sono ancora sconosciutie questa è la comparazione del prima/dopo