joespielberg
New member
Con grande sorpresa mi accorgo che stasera Raiuno sta trasmettendo il varietà di prima serata condotto da Eleonora Daniele in 16:9 reale e non letterbox! Data storica 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Secondo me, l'unica cosa di cui si sono accorti è che l'anno trovata smagritaPablitho ha detto:Poi che senso ha trasmettere la trasmissione della "GRANDISSIMA" Eleonora Daniele in 16:9? Visto il target della gente a cui e' rivolta la stessa... pensi che qualcuno se ne sia accorto e abbia apprezzato?
no infatti!però resta il fatto che tuo padre fa parte di una piccola percentuale ma la stragrande maggioranza dei 70enni non ha un 16/9 e nemmeno il digitale terrestre.Siccome la rai lo sa beneARAGORN 29 ha detto:Io vedo pochino della RAI (TG ed eventi sportivi... a proposito... su RAI sport + stanno facendo le gare di SCI - discesa e fondo - in 16/9) ma mio padre ha quasi 70 anni e apprezzerebbe molto essendo dotato di tv crt 32 pollici in 16/9 e decoder dtt.
Siccome paga il canone da una vita e non ha voglia di spendere soldi per sky o MP credo che abbia diritto a trasmissioni RAI trasmesse meglio delle attuali.
Non è che dopo i 50 anni si perdono i diritti civili....
.