joespielberg
New member
Con grande sorpresa mi accorgo che stasera Raiuno sta trasmettendo il varietà di prima serata condotto da Eleonora Daniele in 16:9 reale e non letterbox! Data storica 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me, l'unica cosa di cui si sono accorti è che l'anno trovata smagritaPablitho ha detto:Poi che senso ha trasmettere la trasmissione della "GRANDISSIMA" Eleonora Daniele in 16:9? Visto il target della gente a cui e' rivolta la stessa... pensi che qualcuno se ne sia accorto e abbia apprezzato?
no infatti!però resta il fatto che tuo padre fa parte di una piccola percentuale ma la stragrande maggioranza dei 70enni non ha un 16/9 e nemmeno il digitale terrestre.Siccome la rai lo sa beneARAGORN 29 ha detto:Io vedo pochino della RAI (TG ed eventi sportivi... a proposito... su RAI sport + stanno facendo le gare di SCI - discesa e fondo - in 16/9) ma mio padre ha quasi 70 anni e apprezzerebbe molto essendo dotato di tv crt 32 pollici in 16/9 e decoder dtt.
Siccome paga il canone da una vita e non ha voglia di spendere soldi per sky o MP credo che abbia diritto a trasmissioni RAI trasmesse meglio delle attuali.
Non è che dopo i 50 anni si perdono i diritti civili....
.