• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

data la nuova tecnologia quattron ha senso comprare un tv adesso? meglio aspettare?

lucavanni

New member
meglio aspettare che pure la panasonic abbia questa tecnologia nei propri plasma?? è realmente rivoluzionaria come dicono? io ho avuto modo di vedere uno sharp quattron ma non mi sembra sto granchè..

ve lo cheido perchè sono in procinto di acquistare un g20...

C'è sempre una fantasmagorica tecnologia in arrivo... si aspetta, si aspetta, poi arriva la nuova tecnologia ed è solo un piccolo passo in più.

Si aspetta, si aspetta, e non si acquista più....

Io 5 anni dovevo comprare un plasma e molti dicevano... no, no, io non compro adesso... a breve escono gli oled! ;) (o un'altra super tecnologia rivoluzionaria che poi non hanno più sviluppato...)

Consiglio: compra la tv quando ti serve, acquistando la tecnologia che ti convince di più (io non ho visto ancora nulla meglio del plasma, ma può essere soggettivo)

Non è una mezza boiata, è una totale boiata!
Esiste la tricromia RGB a miscelazione additiva: Red (rosso), Green (verde), Blue (blu) o la quadricromia CMYK a miscelazione sottrattiva: Cyan (più o meno equivalente al celeste), Magenta (più o meno equivalente al viola), Yellow (giallo), Key Black (nero).
Aggiungere uno dei colori della quadricromia (il giallo) in ambito RGB è una cosa totalmente priva di senso.
E' un pò come la pirite, meglio nota come l'oro degli sciocchi...

Ultima modifica:
Anche io ritengo la "nuova" tecnologia di Sharp una mezza bufala. Se non mi sbaglio Sharp applicava questa tecnologia già 3 anni or sono sulla serie LX2 e HD1, aggiungendo ai classici 3 colori il rosso cremisi, per migliorare, stando alle loro brochure la resa dell'incarnato.