• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Data d'uscita del pioneer 5000ex

Luthien

New member
Salve, sono nuovo del forum vi scrivo per chiedervi ragguagli sulla data di uscita del plasma in questione.
So che ci sono già altri topic che ne parlano, ma ne apro uno specificatamente per chiedervi quando esce :p
Vabbè, la sto facendo troppo lunga! :D

A me e' arrivato oggi :)

Attenzione che arriva "nudo e crudo" percui senza sinto tv, senza diffusori e senza supporto da tavolo o da muro il quale va ordinato a parte.

Ultima modifica da un moderatore:
55AMG ha detto:
Attenzione che arriva "nudo e crudo" percui senza sinto tv, senza diffusori e senza supporto da tavolo o da muro il quale va ordinato a parte.

Vabbè, per 9000€ cosa pretendi...........

lo ammetto la mia è tutta invidia......:cry: :cry:

Io lo prendo a settembre!
Tu dove l'hai acquistato?
Mi lascia un po' dubbioso questo fatto della mancanza degli accessori, addirittura il supporto da tavolo :eek:
A sto prezzo! :ncomment:
Sai mica dirmi quanto costano? :confused: