• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DARKSIDERS

Non l'ho comprato, ma cè una bella video recensione su spazio games,sembra bello.
Speriamo esca una demo sul PSN.

io l'ho comprato, all'inizio non mi ha entusiasmato, ma gia dopo 3-4 ore di gioco ti prende, la trama è bella e poi ho letto che dura molto

io ve lo consiglio, è un bel gioco, non dico di spendere 65-70 euro perchè non li spenderei mai per nessun gioco, ma usato è un'affare.

tra l'altro sono arrivato a 16 ore di gioco e ancora, da quello che ho capito, mi manca un pò a finirlo, anche se non molto. Quindi è anche abbastanza longevo, considerati gli standard attuali

Personalmente non mi piace il genere e non capisco cosa ci trovino le persone nei picchiaduro a scorrimento...non li trovate banalotti???

Ultima modifica:
Leggendo varie recensioni, sembrerebbe un mix tra action-game (picchiaduro a scorrimento:D ) ed esplorazione alla tombraider e svelare enigmi!
La cosa che invece non piace è l'aspetto grafico "scenico"!
mbò sto tipo enorme con la spada e pugni più grandi di lui, mi sembra un super eroe della cartoonetwork!??!!:rolleyes:
La grafica negli sfondi non mi sembra molto curata, anzi addirittura spartana.....comunque sono sempre impressioni del tutto personali e come dice sempre Amauri: forse ormai siamo vecchieti per gustare sto tipo di game, vero HOMER?;)
By

Si insomma non voglio discutere i gusti ma questi giochi mi sembrano fatti per chi vuole picchiare sul pad e non avere tanto da pensare...poi gli effetti allucinanti sullo schermo sebrano mascherare la mancanza di gameplay...

invece in questo gioco c'è tanto da pensare, perchè è pieno di enigmi. La trama comunque secondo me è molto bella, certo per chi ama le simulazioni sto genere non va proprio. Estinto il personaggio è cosi potente perchè è uno dei 4 cavalieri dell'apocalisse. Mi sento un'idiota a scrivere ste cose :D però cosi vi perdete capolavori come god of war - devil may cry e l'imminente dante's inferno. Anche a me piacciono i giochi alla mgs o splinter cell, ma ogni tanto variare è bello

HOMER J SIMPSON ha detto:
Si insomma non voglio discutere i gusti ma questi giochi mi sembrano fatti per chi vuole picchiare sul pad e non avere tanto da pensare...poi gli effetti allucinanti sullo schermo sebrano mascherare la mancanza di gameplay...

esatto.... i giochi dove per avanzare devi pigiare quadrato quadrato quadrato quadrato quadrato quadrato quadrato quadrato quadrato quadrato quadrato quadrato

nn piacciono nemmeno a me :D:D

La grafica è penosa secondo me. Il personaggio è troppo forte rispetto agli avversari. La storia è carina. Cmq questi giochi servono veramente a cazzeggiare si ogni tanto ti devi impegnare un po ma alla fine è xxxxxxx basta premere la x o altro pulsante. NN lo comprerei (me lo hanno prestato). Passano gli anni ma io trovo che la serie quake sia superiore (forse perchè ci giocavo da piccolo)

apparte che non tutti i mostri sono molto piu deboli. Gioca alla massima difficoltà e ti renderai conto della differenza. Poi per curiosità, dopo quante ore di gioco hai espresso questo giudizio? perchè c'è un motivo per il quale è cosi forte