• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Dared VP-16 recensione amplificatore integrato valvolare Push Pull

Buba ti ringrazio per la solidarietà e mi domando come mai a volte parlare l'italiano non è sufficiente.... cmq preciserò anche qui la dinamica in mia "discolpa" :D

Sono passato da un Nad 326 ad al Dared recensito per affacciarmi sl mondo delle valvole...tutt'ora non posso che lodare le doti del piccolo rapportate ad un prezzo "ridocolo"....
Un bel giorno durante una visitina in un negozio hi-fi parlando col negoziante faccio presente ho cambiato il nad col dared e lui mi fa vedere il primaluna dicendomi che oltre al gia buono prezzo di vendita mi avrebbe fatto uno sconto ulteriore...si avvicinava il giorno del mio compleanno e la mia dolce metà ha detto...prendiamolo te lo regalo io per il compleanno...

Questo è quanto...

Ora il dared ce l 'ha un mio caro amico ed ancora mi ringrazia....

Buba dici che basterà quest'alibi :D :D :D

No non ti basta !:nono: :asd: :asd: Perche' penso che per via del Primaluna , poi ti sei cambiato pure le casse :cry: E poi quanto sembrerebbe scarso, per uno poco esperto che legge , il NAD 326 , se soppiantato dal Dared economicissimo , a sua volta soppiantato dal....Primaluna !:confused: Ciao simpaticissimamente PS : No , tranquillo , parli molto bene l' italiano !:D :p :p

non ho cambiato il nad 326 perchè lo ritenevo scarso anzi...lo ritengo un integrato formidabile.... volevo solo passare alle valvole...l'idea mi affascinava ed ho provato il dared...poi il resto te l'ho detto prima...

ciao :D

ciuchino74 ha detto:
non ho cambiato il nad 326 perchè lo ritenevo scarso anzi...lo ritengo un integrato formidabile.... volevo solo passare alle valvole...l'idea mi affascinava ed ho provato il dared...poi il resto te l'ho detto prima...

ciao :D
OK per il discorso ampli ! Per il discorso casse ci ho visto giusto ? Si credo sia cosi CIUKI !:D ::asd: :friend:

Acquistato e collegato,faccio un po di rodaggio e poi vi dirò!!!!

ps:E bello ma le luci blu già le odio!in questi giorni le scollego!ciao

Non da carabinieri in casa ma diciamo medio di solito per darti un riferimento sui sinto av pioneer come il mio va da -99 db a +20 db io sento i cd tipo a 20 credo sia un volume medio