DARBEE DVP5100CIE in pre-ordine

a me sembra proprio che a volte si vada proprio a ricercare il pelo nell'uovo per criticare a prescindere.
il Darbee NON è un processore video, NON è uno switcher, NON è una matrice HDMI per cui ingressi o uscite doppie le capisco poco(forse un poco di più nel caso si possedessero una TV ed un proiettore).
Senza il Darbee come avete fatto fino ad o..........[CUT]
Per nulla d'accordo, senza darbee come abbiamo fatto? abbiamo vissuto lo stesso, ma se uno volesse comprarlo dovrebbe pagare 500 euro per un oggetto che è equivalente al modello precedente. Per cui o il prodotto è clamorosamente caro, oppure a quel prezzo avrebbero dovuto fornire diverse funzioni in piu. Il radiance ha ad esempio 2 uscite ed otto ingressi...è vero che sono due prodotti con finalità diverse in ambito video ma entrambe trattano il segnale, e per molti di noi che hanno sia VPR che tv..o due vpr o diverse sorgenti, sarebbe stato utile un po di flessibilità di installazione...secondo loro dovrei comprarne due? uno TV e uno VPR ?

Non è una critica per partito preso, di solito non critico mai nulla per cui non ne valga la pena. non siamo certo troll di 15 anni ;-)
Buon weekend^^
 
Si però il paragone con il radiance c entra poco...;) Come tu stesso hai detto... Sono 2 prodotti proprio diversi...
Il Radiance è un processore video supercompleto... Cosa che non è il Darbee... ;)
Buon week end anche a te. ;)
 
Ultima modifica:
Non credo che si voglia discutere la differenza radiance/darbee perché sono due prodotti non paragonabili per via delle diverse funzionalità e potenzialità,e tantomeno si vuole per forza trovare il pelo nell'uovo,la questione è semplicemente che pagare 200 euro in più un prodotto solo perché ha una nuova "scocca" o gli ingressi posteriori è assurdo e come dice deimos se ho due apparecchi ne devo prendere due:rolleyes:....a 500 euro.....
Poi credo che se fosse costato 400 euro molto probabilmente io stesso come molti altri lo avrei acquistato ma qui si parla di ben 200 euro di differenza su un prodotto che non offre novità che vanno a colmare quella differenza di prezzo.
Vorrei portare un esempio quando a ottobre ho cambiato ampli ho chiesto consiglio qui sul forum e tra onkyo 818 e onkyo 828 mi è stato consigliato il primo,ora ad ottobre la differenza di prezzo tra i due era di circa 200 euro fra idue ma il più caro era quello più vecchio cioè 818....cosa c'entra tutto questo discorso?semplice se devo pagare di più una cosa perché è superiore è una cosa(nonostante fosse più vecchio)ma se devo buttare 200 euro e ripeto 200 euro per una cosa quasi identica ci penso dieci volte.
 
Ma che il prezzo di questo nuovo darbee sia assurdo credo che siamo tutti d'accordo. Anche perché oggi lo si può trovare su altre elettroniche. ;)
 
Ultima modifica:
Top