Darbee Darblet: portare il dettaglio ai massimi livelli

Concordo lo possiedo da un po' e su un 55 ci sono miglioramenti decisi ma solo su sorgenti come bd altrimenti forse peggiori la cosa ed inoltre su un 40 non saprei...a meno di non trovarlo usato a buon prezzo...forse lascerei perdere...

Ciao a tutti, dopo 3 anni di darbee oggi improvvisamente lo schermo ha incominciato a lampeggiare, tolto tutto a posto, il telecomando anche sostituita la batteria non funziona più, notavo ultimamente che se spostavo o muovevo i cavi anche di poco spariva il segnale, ho provato con sorgenti diversi, ma sembra non funzionare più, qualcuno ha suggerimenti, funzionava tutto perfettamente.
Grazie.
Ciao.

EH ma tu lo cambi i lsettaggio del cine? Cioe io per ogni film cambio setting. Se uso un film hd metto nitidezza 100 e DE low, se uso film sd metto nitidezza 25 e DE high. Quindi lo uso ogni giorno-

No lo accendo e lo spengo. Visionando solo esclusivamente Blu-ray, non modifico i parametri, a parte quando faccio la calibrazione video ogni ogni 3/4 mesi.

ok, ragazzi risolto il problema era l'alimentatore, ho sentito simone Berti e mi ha suggerito di cambiare l'alimentatore e voilà, tutto perfettamente funzionante, per fortuna risolto anche questa..;)

Ciao,
è molto che non posto ed ho appena traslocato la saletta cinema; sto valutando l'acquisto di questo processore e mi ponevo un paio di domande:

1) Ho visto che è in offerta su Amazon.com a 199 dollari, qualcuno lo ha preso dall'estero? Alimentazione a parte, funziona o a qualche blocco "regionale"?

2) La mia catena è così configurata: Lettore BRD -> DVDO Edge -> VPR Sony HW10, l'inserimento del Darbee potrebbe migliorare la catena? Il DVDO fungerebbe da semplice scaler e il resto del trattamento dell'immagine lo demanderei al Darbee.. Ha senso?

Grazie per le info :-)

Preso io, arrivato ieri e già provato. Tutto ok, devi solo tenere presente che a quella cifra devi aggiungere ovviamente la dogana (48,69 € tra iva e dazio). Quando fai l'ordine devi scegliere il modello Europeo così ti mandano quello con il trasformatore EU e non ti serve adattatore.

Ciao,
è molto che non posto ed ho appena traslocato la saletta cinema; sto valutando l'acquisto di questo processore e mi ponevo un paio di domande:

1) Ho visto che è in offerta su Amazon.com a 199 dollari, qualcuno lo ha preso dall'estero? Alimentazione a parte, funziona o a qualche blocco "regionale"?

2) La mia catena è così configura..........[CUT]
certo che ha senso. ;)

Grazie per le info; ho provato a contattare il rivenditore italiano dei prodotti Darbee il quale molto gentilmente mi ha applicato un prezzo promozionale (del tutto analogo a quello americano, considerato dogana, dazi, etc) per cui ho preferito, invece che comprare all'estero (dove poi l'eventuale assistenza sarebbe anche più problematica), rivolgermi per l'acquisto del processore qui in Italia.

@Rossoner4ever, mi sono fidato del tuo gusto calcistico ed ho piazzato l'ordine ... Scherzo, ho visto che anche tu hai in catena uno scaler + Darbee quindi penso che la soluzione possa dare i sui frutti ;-)

Quanto te lo ha fatto pagare. ? Piû che promozione potrebbe essere un allineamento al prezzo di listino americano dove è stato ribassato a 200 dollari che al cambio dovrebero essere 160 euro.