Darbee Darblet: portare il dettaglio ai massimi livelli

Dal punto di vista funzionale credo nessuna, anche nel nuovo modello stand alone sono state aggiunte delle funzioni e possibilità di contorno, ma il "cuore", che poi è un algoritmo di elaborazione del segnale, è rimasto il medesimo.

Se ti riferisci all'Oppo con dentro il Darbee la risposta è: sì, già da un po'.

Se hai seguito il test tra alcuni Oppo modificati fatto a Bologna sabato scorso (e che sarà replicato a Roma sabato prossimo) avrai visto che il modello "liscio" era proprio un 105D, di proprietà dell'Amministratore del Forum.

salve a tutti,visto il calo di prezzo mi era venuta la voglia di acquistarlo,io guardo principalmente film e documentari su sky e qualche film in bluray anche 3d,sono indeciso perche' ho un samsung 40h7000 ed essendo solo un 40 pollici non so se ne vale la pena,se si notano molte differenze,gia' di suo si vede molto bene...
secondo voi?

grazie

salve a tutti,visto il calo di prezzo mi era venuta la voglia di acquistarlo,io guardo principalmente film e documentari su sky e qualche film in bluray anche 3d,sono indeciso perche' ho un samsung 40h7000 ed essendo solo un 40 pollici non so se ne vale la pena,se si notano molte differenze,gia' di suo si vede molto bene...
secondo voi?

grazie
Su un 40 con sky come segnale lascia stare...sui blu ray sicuramente avresti qualche beneficio... ma non credo da giustificare la spesa.