Darbee Darblet: portare il dettaglio ai massimi livelli

Io ho parlato del 3d perché non immaginavo che mi dava tanto ....in 2d fa bene il suo lavoro ...a me ha fatto fare il salto di qualità sia in 2 che 3 D

Per ora mi frena soprattutto il prezzo che per un piccolo "scatolotto" elettronico è tutt'altro che contenuto,..... ma se fà quello che promette potrebbero essere soldi ben spesi. Ho letto di alcuni che lo giudicano in maniera insoddisfacente per il fatto che i vantaggi in termine di visione del darbee sarebbero esclusivamente verificabili durante i fermo immagine, ma completamente inefficaci nelle immagini in movimento. Corrisponde verità questa cosa? :confused:

OK! Grazie ad entrambi ;).....vada per l'acquisto del darbee!!Pensavo da tempo di migliorare ulteriormente la parte video dell'impianto ed ero tentato di sostituire il lettore BR Sammy bd-2500 con il nuovo Samsung BD-F7500 (che ho letto sia piu' razor)...se prendo il Darbee a questo punto l'acquisto del lettore è quasi inutile..?:confused:

Ultima modifica:
L'idea non sarebbe male,;) ma per ora mi sà che mi raccatto un darbee e per il lettore nuovo ci penseremo a Natale...Miiiiii fà pure rima!:D

In preordine il 5100... mi attrae ma costa troppo... eppure mi fa gola la porta USB per futuri aggiornamenti FW sempre che ne facciano e servano a qualcosa sia chiaro...

darbee

amici qualche giorno fa ho acquistato la scatolina magica. collegata fra lettore bluray panasonic e vpr epson 6100. il pana devo dire che ha parecchia nitidezza di suo, ma devo dire che sto darbee anche settato a 40 da quel tocco in più che ci voleva! poi è chiaro che il valore sul darbee varia da bluray a bluray. comunque ultracontento!

Ciao a tutti, sono interessato al Darbee e mi domandavo se qualcuno ha avuto modo di provarlo o vederlo in azione sul Panasonic ZT60, grazie!:)