Darbee Darblet: portare il dettaglio ai massimi livelli

probabilmente non lo nota lui...
comunque tranquillo che sei praticamente l'unico che non lo gode, perciò appena lo metti in vendita nel mercatino non dura 5 minuti..
il darbee fa il suo lavoro. e si nota. SU QUESTO NON SI DISCUTE. e nelle sorgenti di qualità va da dio!!!!
poi sul fatto che possa piacere o no l'enfasi che da all'immagine non ha senso dibattere, quelli son gusti!

imho lo comprerei anche a 600 euro, li vale tutti!!

Infatti il problema penso possa essere nato dal fatto che Bbusa si aspettava miglioramenti netti su SkyHD....

L'oggetto dà il meglio di se con materiale già buono in partenza, dove ha già molte informazioni su cui lavorare...sul DVD o SKYHD secondo me non vale la pena, soprattutto sotto i 2 mt di base!

Ragazzi scusate ma è più forte di me: Darbee 45% :eek:
dsc0358wx.jpg

dsc0373iu.jpg

dsc0385wc.jpg

Ultima modifica:
Le foto di Paolino mi convincono sempre di più che Darbee renda al meglio solo con videoproiettori . Io il dettaglio di quelle foto lo vedo sul mio plasma Panasonic VT50 senza il darbee.

Io il dettaglio di quelle foto lo vedo sul mio plasma Panasonic VT50 senza il darbee.

Anche se non l'ho provato su un tv, penso che il risultato "in proporzione" dovrebbe essere lo stesso anche perché una delle prove dell'ideatore è stata fatta proprio su un display. Però posso dire una cosa, ho tarato diversi plasma vt 30 - 50 e il filtro dettaglio presente in queste macchine se impostato oltre +5 crea inevitabilmente artefatti visibili come nell'oppo a +1 e sul rs15 a più -40 di dettaglio e +6 nitidezza, mentre con il il Darbee anche a valori esasperati questo non accade.

Ultima modifica:
Da quello che ho capito e i possessori potranno darti conferma, vale la pena acquistarlo se si possiede un vpr o un televisore di grosse dimensioni, indipendentemente dalla tecologia adottata. Se hai un tv 50" potresti trarne dei benefici ma non così evidenti come quelli riscontrati su dei vpr.

................................... vale la pena acquistarlo se si possiede un vpr o un televisore di grosse dimensioni, indipendentemente dalla tecologia adottata. Se hai un tv 50" potresti trarne dei benefici ma non così evidenti come quelli riscontrati su dei vpr.

Ora cominciamo a ragionare!!! Concordo ,su un 50" non vale la spesa!!

Con l'inserimento del Darbee hai modificato le impostazioni Dettaglio e Nitidezza sul RS15 ?
I valori che usavo prima del Darbee erano: Oppo +1, RS15 nitidezza +25, dettaglio 0.
Oggi sono: Darbee 40/50, Oppo 0, RS15 nitidezza +6 dettaglio -40, e i risultato è notevolmente migliorato sia per il dettaglio/nitidezza che per la totale assenza di artefatti.

Ultima modifica: