Dan D'agostino Master power stereo classic

• Autore discussione Autore discussione new77
  • Data d'inizio Data d'inizio
Di D'Agostino, oltre all'integrato, ho provato solo il Momentum Stereo con un ARC Ref 5SE ed era un gran bel sentire.
Spero prossimamente di poterlo provare anche con il mio Spectral, anche se come sempre è questione di sinergie.
La proprietà transitiva mal si abbina al nostro hobby. Un apparecchio può far faville in un contesto e suonar male (o comunque non così bene) in un altro.

Con le amplificazioni del buon Dan siamo ai vertici dell'amplificazione due canali, sono apparecchi che andrebbero messi in condizione di esprimersi al massimo. In un impianto ibrido li vedo un po' castrati.
Ma naturalmente è solo la mia opinione.

no no... sono convinto che tu abbia ragione da vendere... :( ... dovrei dividere le due cose ma sarà quasi impossibile.

Ultima modifica:
grazie mille! sono un pasqua.. Ho praticamente terminato l'impianto... almeno per diffusori e amplificatori!

sei il ben venuto...
Purtroppo il finale non è compatibile con le connessione a banana... :( sapete dove posso trovare forcelle mit con filettatura? attualmente sto usando un cavo spellato da due euro ...

Allora il manuale dice:

We recommend the use of high -quality cables terminated with spade or ring lugs that will fit the amplifier’s
binding posts.

ossia, i primi

1628djq.png

ed i secondi

2e6ea8j.jpg

Sono reperibili on line o comunque in qualche negozio che venda materiale elettronico/componentistica (anche Car Audio)

si grazie Alberto ho trovato quelli che mi servivano... cercavo quelli con filettatura da intercambiare con quelle a banana... ho trovato gli originali mit a 35 euro :D . grazie

appena arrivano faccio una foto... per capirci sono le stesse forcelle che hai postato tu ma con una filettatura specifica per cavi mit. I mit, che ho, hanno la terminazione a banana che può essere svitata, una volta tolta NON resta il cavo a vista ma una terminazione placcata filettata alla quale posso avvitare le nuove forcelle. Ciao

Scusa Fabio ho letto solo ora!!!!! :D Beh, come avevo accennato qualche anno fa, l'impianto, lato audio, è finito… Poco da aggiungere, per i miei gusti il finale è il top…. Ci sarà sicuramente di meglio, solo che nella mia sala serviva un finale POTENTE oltre che musicale… Con questo ho trovato ciò che cercavo… L'invito è sempre valido… se passi da qua sei il ben venuto!