Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Eh eh.. sempre te... ti piace la JVC in offerta a MediaWorld?Originariamente inviato da shylock
E dalla qualità che vuoi avere.
A.
Originariamente inviato da shylock
Mah, la JVC che abbiamo noi in ufficio non mi fa impazzire (è una telecamera consumer). Lo stabilizzatore d'immagine (digitale) non è malaccio, ma i colori sono sempre un po' scialbi e i contorni poco definiti.
A.
Le JVC sono le più economiche e ti consentonono una qualità mediamente accettabile, ma solo in condizioni di luce ottimale. Quasto significa che se sei al mare al sole va bene, che se sei in città di notte fa un po' brutto.
Fai un po' i conti: se vuoi fare il videoamatore della domenica comprati la JVC, se vuoi fare anche dei film (o dei corti) devi puntare un po' più in alto.
Lo so che costano le cose (e te lo dice uno che la telecamera NON CE l'HA: uso quella dell'ufficio), le DV soprattutto, il passo tra quelle consumer a 1 CCD e quelle prosumer a 3 CCD è abnorme. :-(
A.
Il fatto è che io produco video anche per campare e dunque ho bisogno di una qualità maggiore in fase di ripresa. E poi comunque dispongo di luci adatte ad illuminare i vari set, invece delle solite lampadine che si trovano in casa!
A.