• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Dali Zensor 5

erredue81

New member
Messaggi
4
Località
Montecatini Terme(PT)
Salve a tutti,
mi presento sono appena entrato nel mondo dell'Hifi avendo acquistato da pochi giorni il mio I impianto, abito in Toscana una regione molto cara all'Hifi e vorrei subito mettere in rilievo, ma penso lo sappiate già, delle qualità di questi diffusori che per un impianto entry-level come il mio secondo me sono perfetti. Sulle alte precise ma non analitiche, sulle medie molto "avvolgenti" e i bassi perfettamenti "controllati" che dire chapeau ai Danesi.:clap2::clap2::clap2:
 
Ciaooo. Toscano anch'io, ascoltate a Firenze, mi son piaciute molto in paragone alla concorrenza di egual livello. Rapporto qualità prezzo veramente alto. Buon ascolto, bell'acquisto.
 
Top