• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Dali Zensor 3

santacruzbk

New member
Messaggi
92
Ciao a tutti, alla ricerca di una coppia di diffusori entry level da abbinare ad un NAD 3300PE, mi sono imbattuto nei bookshelf in oggetto.
Mi sono piaciute molto, un bel basso ed una ricostruzione scenica sbalorditiva (per il prezzo). Prezzo: 450€ la coppia
Qualcuno le ha sentite?
Avete altro da consigliare in questa fascia di prezzo?

Ascolto perlopiù Classic rock.

Grazie,
Marco
 
io le ho scoperte in Olanda, in italia mai viste in nessun negozio. La serie zensor e la serie helicon mi hanno veramente rapito.

Perccato che i diffusori da pavimento erano fuori dal mio budget.:(
 
io le ho scoperte in Olanda, in italia mai viste in nessun negozio. La serie zensor e la serie helicon mi hanno veramente rapito.

Perccato che i diffusori da pavimento erano fuori dal mio budget.:(

Ora la situazione è migliorata, le ho trovate in un paio di negozi a Milano ed uno nell'hinterland.

Marco
 
Top