Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma se non le hai ascoltate, su quali parametri basi le tue considerazioni?Non ho ascoltato ne le MA ne le Dali,
ma a me non convincono entrambe.
...
Ma se non le hai ascoltate, su quali parametri basi le tue considerazioni?
Sono basito...
In effetti l'impressione che ho avuto è che tutto ciò che costa meno di 5mila euro per il tipo è solo ciarpame, evidentemente il problema di pagare le bollette, il condominio, la spesa per mangiare non lo tange. Non oso immaginare il giudizio sui miei pioneer, il gentile signore ha pietosamente steso un velo
si studi "apocrifi" di recensioni italiane e non che si possono leggere in rete dove, tra gaussiane e valori medi ed escludendo quelle troppo entusiastiche e troppo negative, si capisce benissimo ALMENO il timbro di un diffusore e la SUA COLLOCAZIONE DI MERCATO, poi l'esperienza diretta è un'altra cosa cosi come il piacere personale nell'..........[CUT]
Non è una polemica... ma come fai a giudicare due coppie di casse senza averle ascoltate??? Ps sia le dali che le monitor audio sono buone casse (per il prezzo) ovviamente come tutte le casse (e qui parliamo di entry level quindi non diffusori da 2000€) hanno dei pregi e dei difetti... però secondo me non bisognerebbe giudicare senza ascoltare... i..........[CUT]
Per la loro categoria non mi sognerei mai di definire la parte bassa delle Dali deboluccia. Nulla di apocrifo, le ho da 3 anni. Il fatto che stia cercando alternative dipende solo dal mio desiderio di adeguare il livello dei diffusori a quello dell’amplficatore. Questi tre anni e in rapporto al prezzo di acquisto di 270€ circa nuove mi spingono a d..........[CUT]
Riporto alla luce questa discussione.
Dovrei ascoltare a breve le zensor 3 e vedo che qui si parlava anche delle elac debut (che non ho modo di sentire), di cui qualcuno diceva che erano più alte di prezzo. Ora io avrei trovato le debut B6 a un prezzo conveniente, inferiore alle zensor 3, ma non avendo possibilità di sentirle, c'è qualcuno che le p..........[CUT]
Stesse sensazioni.
Le uniche che mi piacerebbe ascoltare e confrontare sono le pari fascia ELAC, ma quello che c'è da dire in favore delle DALI ,oltre al rapporto qualita prezzo, è il posizionamento il quale non risente molto della vicinanza di eventuali pareti o librerie.
Si concordo l’unica cosa di cui hanno bisogno è un po’ di reciproca distanza. Con 2m vanno già bene. In questo momento per esigenze temporanee le ho messe in un angolo sugli stand. Pensavo che questo le uccidesse e invece anche se con qualche limite continuano a costruire la scena benino. Senza chissà quali rimbombi.
@nik74
Ma lui dice che sono prezzi gonfiati in base alla sua esperienza... ascolta sempre con parasound... e con un marantz come sorgente.... magari e dico magari i suoi componenti non si abbinano bene con le dali e con monitor audio??? Ps da 4 stelle a klipsch che X carità saranno buone casse ma io le ho ascoltate e mi hanno trapanato il timpano...........[CUT]